Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 27 novembre 2014 ore 17:15

Affitti, aggiornamento degli Accordi Territoriali

Primo incontro tra Comune, organizzazioni degli inquilini e dei proprietari. Già previste aliquote Imu più basse per chi affitta a canone concordato



LUCCA — L'ultima modifica era del 2005. All’Ufficio Casa c'è stato il primo incontro per il rinnovo degli Accordi Territoriali del Comune di Lucca, presenti l’assessore alla Partecipazione e alle Politiche Abitative Antonio Sichi e i rappresentanti di alcune delle organizzazioni maggiormente rappresentative degli inquilini quali Sicet-Cisl, Sunia, Uniat-Uil, Assocasa-Ugl e dei proprietari, come Associazione della Proprietà Edilizia, Asspi, Uppi.

Il mercato immobiliare e gli affitti stanno cambiando. Il Comune di Lucca se n'era già accorto e aveva previsto aliquote Imu più favorevoli per chi affitta una casa a canone concordato (dal 2013 allo 0,56% rispetto allo 0,96% dell’affitto a mercato libero ed all’1,06 della casa sfitta).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca